Bio

DISTRICT porta sul palco il New Soul, l’ Hip Hop, la musica elettronica: in breve una miscela del tutto personale di musica black.
La band nasce da un idea di Mirko Caso “Guzo” (basso elettrico) e  l’attuale formazione comprende anche Francesca Lucia Rossi (voce), Erica Pizzol (voce), Alberto Chiavone (tastiera) e Matteo Zavattin (DJing).

Nel 2016 esce l’EP di debutto dal titolo “EPHYRA”. Il disco è registrato dallo studio Your Ohm Mobile Recording Studio, di Marco Verardo e Tommaso Benedetti e prodotto da Mirko Caso. È disponibile sulle maggiori piattaforme quali Spotify, I Tunes, Google Play ed è scaricabile gratuitamente da Bandcamp. Produttori come IOSHI, MerciMerci e BTaste hanno lavorato a tre versioni remix. Altrettanti remix drum’n’bass sono stati pubblicati con la firma di ENJOY, MAXIST Daniela Gazzola.

EPHYRA è un concept album, che descrive una riscoperta della propria persona libera dai cambiamenti imposti e dalle aspettative. La band dà grossa importanza al messaggio dei suoi brani e ha portato in tour il suo primo lavoro con decine di date nell’ultimo anno.